TINTIN DE LA POMME

Stallone performer fino in concorsi CSI5 *, nasce da un incrocio da sogno, discende da una delle migliori linee al mondo!
Tintin de la Pomme ha tutto per soddisfare gli allevatori anche i più esigenti! Ha svolto una brillante carriera sportiva con numerose vittorie e piazzamenti in categorie internazionali, in particolare sotto la sella di Andres Peñalosa e Natale Chiaudani (7 ° al GP CSI3 * di Oliva, 4 ° Six Bar al CSI3 * al Riviera Tour, 7 ° al GP CSI2 * da Caserta, 2 ° al CSI3 * -W a Dubai, 2 ° al Six Bar al CSI2 * a Sharjah, 4 ° al CSI2 * al Baltica Summer Tour, 5 ° al GP CSI2 * a Gorla Minore, 3 ° al Six Bar al CSI2 * da Verona, due volte 6 ° al CSI3 * di Vermezzo, 4 ° al CSI4 * -W di Abu Dhabi).
Viene da un incrocio da sogno! Suo padre è il Top Sire Diamant de Sémilly, uno dei migliori padri del mondo (1 ° nella classifica dei maschi WBFSH nel 2015-2016 e 2 ° nel 2018) e lui stesso un grande vincitore con il suo cavaliere, Éric Levallois ( la coppia è stata incoronata Campione del Mondo a Jerez de la Fronters nel 2002 e Vice Campione europeo a squadre nel 2003). Sua madre, Nimfe de la Pomme, è la figlia del geniale For Pleasure, medaglia d’oro a squadre alle Olimpiadi di Atlanta e Sydney, campione del mondo, 11 ° padre della classifica WBFSH 2018. Questo stallone è stato riscoperto negli ultimi anni grazie alle eccellenti prestazioni della sua produzione: ad esempio, Flora de Mariposa, Fit For Fun 13, Hello Forever, For Joy van’t Zorgvliet HDC, Ottava Meraviglia CSG, Ornellaia. Nimfe de la Pomme ha anche prodotto gli stalloni Twister de la Pomme (1,60 m) e Telstar de la Pomme (1,35 m) e Just an Hero, saltatore in categorie di 1,50 m. La 2 madre di Tintin de la Pomme è l’eccezionale Fragrance de Chalus, madre di 7 stalloni approvati – Mylord Carthago, Bamako de Muze, Norton d’Éole, Farfelu de Muze, Hugh Grant de Muze, De Muze Jules e L’Hermès de Muze – oltre a una dozzina di vincitori internazionali. Questa linea SF è senza dubbio una delle più importanti e popolari al mondo. Non c’è da stupirsi, dal momento che il numero di vincitori al più alto livello di questa linea è semplicemente mozzafiato e continua a crescere!
È stata data la priorità alla carriera sportiva di Tintin de la Pomme, per questo, la sua produzione rimane riservata. La stagione riproduttiva 2018 è il suo primo anno dedicato esclusivamente all’allevamento.
Tintin de la Pomme è uno stallone con un grande fisico e grandi mezzi. Si distingue non solo per la sua potenza ma anche per l’eccellente forza del posteriore, il galoppo, il suo equilibrio naturale e la sua innegabile facilità d’uso.

DIAMANT DE SEMILLY, SFLE TOT DE SEMILLY, SFGRAND VENEUR, SF
VENEU DU DOT, SF
VENISE DES CRELES, SFELF III, SF
MISS DE CRELES, SF
NIMFE DE LA POMME, SFFOR PLEASURE, HANNFURIOSO II, HANN
GIGANTIN, SF
FRAGRANCE DE CHLAUS, SFJALISCO B, HOLST
NIFRANE, SF
PEDIGREE PEDIGREE

INFORMAZIONI

BORN 2007
SEX Maschio
COLOR Baio
HEIGHT 1.70 m
STUDBOOK SF
WFFS Non testato

PREZZI

COSTO TOTALE SU RICHIESTA (100%)
PRENOTAZIONE SU RICHIESTA (50%)
Cav. GRAVIDA SU RICHIESTA (50%) 1 OTT.
GARANZIA PULEDRO VIVO 24H
Shopping Basket