Malu Turbine SI C. by BOTERO x ROI DANZIG XX

STALLONI

CHI SONO?

Sono una realtà in continua espansione, guardo ai grandi stallonieri, dove le linee sono in evoluzione, dove la ricerca e la volorizzazione dei più giovani e moderni discendenti di quelli che sono i top sire, sono alla base dell'allevamento che verrà, consapevoli del passato, avendo ben presente cos'è l'oggi.

CRI_4957 copia

BOTERO

Botero, stallone approvato per il Sella Italiano e l’AES, è figlio di Dobel’s Cento, straordinario vincitore sotto la sella di Otto Becker.

CRI_4480 copia

BOTTONE

BOTTONE SI del ‘14. Stallone di modello moderno molto distinto ed accattivante, andature elastiche ed ampie, facilità di salto, forza e rispetto, Usa con maestria la sua bascula stupefacente.

CRI_4200 copia

CASKO J

CASKO J, Holst. 2013 (Casalito x Quintero) stamm 318d2 proprietario Dell’Anna Alessandro, allevatrice Laura Antonietta Trinchero.

tintin-1 copia

TINTIN

Stallone performer fino in concorsi CSI5 *, nasce da un incrocio da sogno, discende da una delle migliori linee al mondo!
Tintin de la Pomme ha tutto per soddisfare gli allevatori anche i più esigenti!

WhatsApp ImagCe 2021-01-16 at 17.45.22

Casallino

AD Stallions Casallino è uno splendido giovane stallone. Combina un super modello con un movimento straordinario. Casallino salta con molta un ottima forza ed una tecnica incredibile. Suo padre, Casall Ask, è uno dei migliori stalloni della Holsteiner Verband famosa per aver vinto numerosi Grand Prixs e finendo al 4 ° posto dei Campionati del Mondo di Caen. Casall ha anche successo come un riproduttore ed i suoi figli sembrano seguire le orme del padre. Nel 2020 è alla 5° posto della classifica WBFSH dei riproduttori.
La madre di Casalllino, A-Cassina, è una figlia del grande Cassini I che è uno stallone che non ha bisogno di presentazioni, montato da Franke Sloothaak ha calcato i più importanti gara. Una vera icona per tutti gli allevatori.

WhatsApp Image 2021-01-12 at 18.25.55

Maestro van de Bischoop

Maestro van den Bisschop è il miglior esempio dell’odierno allevamento di saltatori: il padre Cornet Obolensky è figlio dello stallone olimpico Clinton e da una madre dal leggendario Heartbreaker ed è arrivato a livello olimpico con Marco Kutscher. Nell’allevamento Cornet Obolensky appartiene ai migliori del mondo ed è classificato al vertice della classifica WBFSH dei migliori riproduttori. Il nonno Libero H è figlio del leggendario Landgraf I e ha vinto la finale della Coppa del Mondo con Jos Lansink nel 1994. Successivamente, Libero H ha prodotto innumerevoli fogli da Gran Premio e stalloni approvati. Inoltre, troviamo Grannus e Zeus nel pedigree del Maestro van den Bosch, entrambi di incredibile valore per l’allevamento di cavalli sportivi.

WhatsApp Image 2021-01-12 at 18.02.48

CHAPEAU

Questo futuro talento è all’altezza del suo nome! La parola Chapeau viene solitamente utilizzata per esprimere apprezzamento o rispetto per una prestazione eccezionale, e questo stallone approvato BWP di 4 anni le consegna di volta in volta. Con il suo potente galoppo, portata e tecnica Chapeau è un eccellente talento nel salto ostacoli. Non c’è da stupirsi se diamo uno sguardo più da vicino alle sue forti origini Holstein. Suo padre, Clearway, ha avuto successo in diversi Gran Premi con Lars Bak Andersen e ha prodotto cavalli di punta come il Cognac Champblanc di Glock, Clarimo ASK, Carella 5 e Corino. La diga di Chapeau, Vuttion VA, è la sorellastra del saltatore internazionale di 8 anni Cassons (S. Cassini II) di Alexander Hufenstuhl e di diversi saltatori di 1,30 / 1,35.

Shopping Basket